l i s s t a o f f

#79916
Da: Massimiliano Segreto Data: Mer 27 Apr 2005 3:13 pm Oggetto: Re: Ogg: Primavera 2005

Luciano wrote:
>
>>Sul non proprio pianino... beh, lascio pedere.
>
>
> *** Sei il secondo che mi dice qualcosa su questa mia affermazione.
> Sono consapevole che c'è chi và veramente forte, e anche qui tu
Luciano... non te la prendere, forse mi sono espresso male. Proprio alla
luce dell'altro intervento che ironizzava sul tuo "non proprio pianino"
volevo dire che, non avendoti visto, non ero in grado di dare un
giudizio. Infatti subito dop nella mia email ho fatto i miei complimenti
al Beepi (che ho visto), perchè aveva un buon passo nonostante le
"slick" (e i mocassini ;-) ).
Ciao!
B!
----------------------------------------------------------------------

#79888
Da: Massimiliano Segreto Data: Mer 27 Apr 2005 12:05 pm Oggetto: Re: Ogg: Primavera 2005

Luciano wrote:
> PS x la cronaca: a me cedimento della camera d'aria in corrispondenza
> della valvola che quindi si è staccata; può essere conseguenza dello
> sterrato fatto in due non proprio pianino?
> Oppure la combinazione camera d'aria bridgestone pneumatico Michelin
> Sirac che si guardano in cagnesco? :-)
Stai scherzando? Le camere d'aria sono compatibili con tutte le
copeture, e se la tua camera era apressione normale e ha avuto un
cedimento allora E DA DENUNCIA!. Quantomeno chi te le ha montate
dovrebbe sostituirtele e chiederti scusa.
Se lo sterrato fatto in due fosse un problema io e bettina, che a occhio
e croce abbiamo fatto almeno 10.000 km di sterrato fatti in due, dovremo
avere una collezione di camere bucate.
Sul non proprio pianino... beh, lascio pedere. In compenso segnalo che
ho visto Beepi con un gran bel ritmo sullo sterrato.... vurria mai che
la sezione LisstaFUORI si allarghi anche a NordEst?
Ciao
B!

Commenti

Post popolari in questo blog

Col de La Puina