e che sarebbe sta mg? non ti preoccupare,non vengo..mi hanno ricoverato! ahhhhhhhrg!
31 luglio 2012 09:06
motogrigliata ....
come stai ??
1 agosto 2012 01:04
sto guarendo,come ben sai c'ho la pellaccia dura! mi tengono dentro per il trattamento di igiene mentale..
1 agosto 2012 07:55
approfitta
2 maggio 2013 15:57
Bimbominchia come va ????
ciao beeeeeeeeeeeeeeeepi! é una vita che non ti vedo..quasi,e sottolineo quasi mi manchi. come sto? mettiamola cosí: sono il solito pirla doppio patentato e il morale é sempre alto,ma a malattie sono fermo all'anno scorso..novitá degli ultimi giorni quando finisco con sta rottura di palle di ascesso mi sparano un'altra botta di terapie e poi davvero divento l'uomo(si fa x dire) radiattivo!! per la prossima cena di natale sposto le posate col pensiero e te pirlun che combini?
ciao coglione ...io al solito qualche rottur di palle col lavoro
mi dovrò mettere una tuta rdioattiva la prossima che ci vediamo
al 4 passi ce la fai ????
bastano le mutande al piombo x' sei un coglione!!
vedo la settimana prima come procede, magari in car.. ora non riesco a dire un casso! sgrunt..
mattia ti vedo molto volentieri .... sei un grande ....
fai il bravo
ciao
ciao!
3 giugno 2013 21:07
ehi
come vala ??
4 giugno 2013 14:47
Ciao! Vá..
5 giugno 2013 17:38
Dai che vengo su per la cena del sabato!
5 giugno 2013 21:25
bene ,,,,,, proprio contento di vedere la tua brutta faccia
29 giugno 2013 00:03
Minchia come vala ???
29 giugno 2013 15:15
ciao bestia! forse forse lunedí mi dimettono.. quindi va bene direi
fa il bravo mimchione .... pensa vche ti penso .... me devo preoccupare ??
ma va lá! mi preoccupo io se só che pensi.. alla tua etá certi sforzi non si fanno!!
mona
1 luglio 2013 20:11
ehi besugo..só casa! dolorante e rattoppato ma a casa
dai bene
il fisico c'è .... o almeno credo ci sia
chi ainstain?
tienimi aggiornato
sei sempre il solito mona , al di la di tutto
prrrrrrrrrrrrr
riprenditi in fretta che ti si apsetta in moto
se ce la fai
9 luglio 2013 20:25
mona come vala ?
9 luglio 2013 21:56
ciao bel belumat! oggi mi han tolto i punti e lunedi torno dentro per cominciare le cose serie!
fatti valere "!!!
18 febbraio 12:46
Dai minchione !!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Col de La Puina